Materiale per
l’emergenza Covid-19

Tutti insieme vinciamo
#andratuttobene

In cartoleria è arrivato tutto il necessario per l’igiene, l’allestimento degli spazi in sicurezza, la gestione dei flussi di persone durante code e in zone di attesa. Inoltre prodotti per la pulizia delle scrivanie e delle zone comuni e tutto ciò che può essere utile per affrontare al meglio questa fase di convivenza con il virus.

Scarica i cataloghi per sapere cosa puoi trovare e vienici a trovare per un consiglio!

PULIZIA DELLA SCRIVANIA

Disinfettanti e spray, kit per la pulizia delle superifici, salviette e rotoli per la detersione della propria scrivania.

IGIENIZZANTI MANI

Igienizzanti a base alcolica e cloroattivi, dispenser, dosatori, colonnine. La pulizia dlele mani è fondamentale! Scarica il file.

GESTIONE FLUSSO DI PERSONE

Nastri retrattili per il distanziamento, display informativi, kit elimina code e molto altro. Scarica il file!

SUPPORTI VISIVI E DISTANZIATORI

Schermi trasparenti parafiato per scrivanie e sportelli al pubblico, distanziatori e molto altro. Scarica il file!

CONTATTACI

Ci trovi in negozio dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 19:30.
La nostra pausa pranzo va dalle 12:30 alle 14.
Puoi chiamarci allo 0376 779480.
Se vuoi, contattaci compilando il form. Ti risponderemo a breve!

Privacy

3 + 5 =